Aquafarma: il top per il tuo depuratore d’acqua

 
Dispositivi per l'erogazione dell'Acqua ad uso domestico

Aquafarma, azienda leader italiana nel settore della purificazione dell’acqua, realizza depuratori d’acqua di uso domestico e aziendale, rendendo l’acqua potabile ottima per il benessere personale. sicura e buona.

Soluzioni su misura

Scegliere il giusto depuratore è importante. Dipende dall’uso che se ne fa, dal numero dei componenti familiari, dal tipo di acqua che si preferisce, dagli spazi a disposizione nella propri abitazione, dalle abitudini del nucleo familiare. L’ampia gamma di Aquafarma mette al sicuro anche il cliente più esigente!
Per questo lo staff aziendale accompagna il cliente in ogni fase affinchè la scelta rispecchi le sue esigenze. L’intervento dei tecnici direttamente al domicilio ha proprio lo scopo di mostrare i vantaggi del prodotto e di aiutare a fare un’attenta valutazione in merito a quale modello scegliere, a seconda delle richieste e delle necessità.  Ovviamente, questo tipo di intervento non sarà finalizzato ad un impegno definito, ma bensì ha l’intento di valutare personalmente il prodotto avendo a disposizione una guida che fornisce i dettagli.

Un’azienda a prova di esperti

L’acqua – elemento indispensabile, necessario, vitale – non è solo quella che beviamo. E’ anche il mezzo con cui cuciniamo, laviamo la frutta e la verdura. Per questo è molto importante essere certi che l’acqua che usiamo quotidianamente sia sicura.
Prima di mettere in commercio i dispositivi di purificazione dell’acqua, Aquafarma esegue un controllo specifico che deve essere approvato da esperti. Quest’ultimi non hanno alcun dubbio: i prodotti funzionano in maniera ottimale. Dunque, la loro parola conferma la grande efficacia dei depuratori d’acqua realizzati da Aquafarma, elemento, questo, da prendere in considerazione per procedere all’acquisto.

Depuratore acqua Aquafarma: perché sceglierlo

I prodotti Aquafarma funzionano veramente bene e non hanno bisogno di eccessive manutenzioni. L’acqua purificata è, inoltre, di altissima qualità.
Famiglie numerose, singoli individui, grandi imprese e istituzioni pubbliche: chiunque ha mostrato interesse e soddisfazione perché bere acqua di alta qualità è sinonimo di benessere.

vantaggi che derivano dall’utilizzo di un depuratore d’acqua di Aquafarma sono moltissimi e comprovati:
– contributo al rispetto ambientale riducendo l’utilizzo delle bottiglie di plastica;
– investimento a medio/lungo termine per risparmiare in futuro;
– benefici al fisico e aiuto per diverse patologie
– assistenza e cura del cliente in ogni fase, dal pre-vendita al post vendita del sistema di purificazione dell’acqua;
– installazione veloce, senza lavori di muratura
– continua disponibilità di acqua buona e sicura sia da bere che per cucinare
– Prodotto 100% made in Italy brevettato e certificato
– Possibilità si scelta tra acqua liscia, frizzante, alcalina, fresca

Avere a casa un prodotto per la purificazione dell’acqua si rivela utile, quindi, da diversi punti di vista: comodità, risparmio e benessere per tutti i clienti. Un investimento che si rivela fruttuoso nel lungo termine e che garantisce benessere a tutta la famiglia.

Come funziona un depuratore d’acqua Aquafarma

Il depuratore Aquafarma è un dispositivo ad osmosi inversa che serve per la purificazione dell’acqua che sgorga dal rubinetto di casa. Il principio è molto semplice: il dispositivo sfrutta una membrana che separa le particelle disciolte in acqua eliminando tutte le potenziali fonti di metalli inquinanti e rendendo l’acqua più pura e più buona.

In questo modo, l’acqua che attraversa la membrana sgorga dal rubinetto più pura, priva di quegli elementi nocivi (calcare, cloro, detriti, virus, elementi metallici) che normalmente accumula durante il percorso.

Cosa viene eliminato con questo processo?

Cloruro, piombo, cadmio, calcio, fluoruro, ferro, silicato, mercurio, nickel, sodio, batteri, bromuro. Questi sono solo alcune delle sostanze nocive che un depuratore d’acqua ad osmosi inversa trattiene, a favore di un equilibrio salino necessario per l’organismo umano.

Qualità e convenienza

I depuratori di acqua hanno prezzi diversi in base all’utilizzo e alle funzioni, ma si tratta di costi molto convenienti per la tipologia di prodotto. Inoltre, è importante ricordare che acquistare un prodotto Aquafarma vuol dire fare un investimento per il futuro e ottenere ottimi risultati, ma soprattutto certi. L’eccellente rapporto qualità prezzo è un altro vantaggio molto apprezzato!
Non dimentichiamo, infine, che dotarsi di un dispositivo purificatore dell’acqua significa investire nel presente per risparmiare in futuro, evitando inutili sprechi.

Aquafarma: un’azienda di qualità

Tutti i servizi offerti dall’impresa leader italiana Aquafarma risultano essere di ottima qualità. I procedimenti di purificazione dell’acqua potabile sono studiati appositamente per procurare enorme benessere ai clienti. Dietro i prodotti realizzati dall’azienda vi è un duro e costante lavoro, oltre che continuo studio, ricerca e aggiornamento.
Ogni dispositivo è brevettato e certificato made in Italy per garantire un efficace e duraturo risultato

Una scelta eco-sostenibile


L’Italia è il primo paese in Europa per il consumo di acqua in bottiglia (e il secondo nel mondo dietro al Messico). Consumano annualmente circa 11 miliardi di bottiglie di acqua, e di queste quasi tutte sono in plastica, la stessa plastica che poi con estrema facilità e recando enormi danni, finisce in mare. Installando un depuratore d’acqua possiamo risparmiare fino a duemila bottiglie di plastica l’anno a famiglia e dare un contributo alla salvaguardia dei nostri mari e del nostro Pianeta. Bere acqua del rubinetto è una scelta consapevole, un piccolo ma significativo gesto per la salvaguardia del nostro mondo.
Un’acqua “buona” è un’acqua sana, per noi oggi, per i giovani domani e per la Terra!

Come chiedere un preventivo personalizzato

Il modo migliore per iniziare a testare il depuratore d’acqua Aquafarma è semplicemente… quello di provarlo!
Il primo passo consiste nel contattare il numero verde, quindi gratuito, del rivenditore ufficiale del prodotto.
Si potrà fissare un appuntamento conoscitivo che non è in alcun modo vincolante, al fine di far intervenire a domicilio e gratuitamente un tecnico.
In questo modo non solo si potranno avere tutte le informazioni necessarie, ma si potrà usufruire anche di una valutazione della qualità della propria acqua domestica.

Che aspettate? Non perdete tempo e contattate il dinamico team di Aquafarma per ottenere ulteriori informazioni sui depuratori d’acqua made in Italy, certificati e di ottima qualità!
Grazie al depuratore d’acqua Aquafarma, potrete gustare ogni giorno un vero e proprio sorso di benessere!

ECOBONUS IDRICO 100%

Il depuratore d'acqua è gratis

Approfitta subito degli ECOBONUS 2023 stanziati dal Consorzio Aquafarma per avere un depuratore per d’acqua domestica a costo zero!