OZONO: LA SOLUZIONE NATURALE PER L’ IGIENIZZAZIONE.
ARIAMED offre un’ampia gamma di dispositivi per l’igenizzazione ad Ozono certificata e personalizzata, per ambienti fino a 3.000 mq di superficie.
100% MADE IN ITALY

ARIAMED offre un’ampia gamma di dispositivi per l’igenizzazione ad Ozono certificata e personalizzata, per ambienti fino a 3.000 mq di superficie.
100% MADE IN ITALY
Igenizzare significa migliorare le condizioni dell’aria, con livelli regolati di umidità, di ventilazione e temperatura garantendo la piena assenza di organismi o micro-organismi che possano essere dannosi per la salute.
Il Ministero della sanità con il Protocollo 24482/96 ha riconosciuto l’ozono quale PRESIDIO NATURALE PER LA STERILIZZAZIONE DEGLI AMBIENTI CONTAMINATI DA BATTERI, VIRUS, SPORE ECC. E INFESTANTI DA ACARI, INSETTI ECC.
(Aziende, Uffici, Laborarori, Fabbriche, Studi, etc,)
(Negozi, Centri Commerciali, Supermercati, Parrucchieri, etc.)
(Studi medici, Odontoiatrici, Ambulatori, Cliniche, etc.)
Guarda il video!
L’Ozono è 5 volte più potente rispetto a qualsiasi disinfettante chimico. ARIAMED ABBATTE anche gli INQUINANTI FISICI :
ARIAMED renderà il vostro ambiente PIU’ SALUBRE.
L’Ozono è estremamente efficace ad eliminare tutti i gas esalati dai prodotti chimici abitualmente utilizzati per le pulizie.
ARIAMED eliminerà anche tutti gli odori dai vostri ambienti aumentando la sensazione di COMFORT e BENESSERE dei dipendenti e dei clienti.
ARIAMED ALLONTANA mosche, zanzare e tutti gli INSETTI in genere !
Elimina funghi e muffe, dall’aria e da ogni superficie
L’ossidazione tramite Ozono provoca l’inattivazione dei virus.
In questo caso l’azione dell’Ozono riveste particolare interesse in quanto consiste nell’inattivazione dei recettori virali specifici che il virus utilizza per la creazione del legame con la parete della cellula da invadere. Viene così bloccato il meccanismo di riproduzione virale a livello della sua prima fase: l’invasione cellulare.
Grazia al suo alto potenziale ossidante, l’Ozono ossida i componenti cellulari della parete delle cellule batteriche penetrando dentro la cellula. Una volta entrato, ossida tutte le componenti essenziali (enzimi, proteine, DNA, RNA).
Durante tale processo la membrana si danneggia e la cellula muore. (vedi tabella 1°)
I rapporti riferiti evidenziano le difficoltà che si possono incontrare quando si devono eliminare comuni germi vegetativi, come lo Staphylococcus Aureus di regola più sensibili di tanti altri germi.
l’Ozono li attacca mediante ossidazione o distruzione diretta della parete della cellula con la fuoriuscita dalla stessa dei componenti cellulari. I batteri muoiono per la perdita del citoplasma che li sostiene in vita, questo fenomeno si chiama OSSIDAZIONE o OZONOLISI PROTOPLASMATICA. Poiché agisce istantaneamente, l’Ozono non consente lo sviluppo di ceppi patogeni resistenti, un problema crescente per l’industria degli alimenti freschi.
TEMPI MINIMI NECESSARI PER LA DISTRUZIONE
DI ALCUNI MICRORGANISMI MEDIANTE
L’ IGIENIZZAZIONE CON OZONO
CONTATTACI SUBITO PER NOLEGGIARE UN DISPOSITIVO PER L’IGIENIZZAZIONE ARIAMED
© AquaFarma Srl – P. Iva 02890781202 – Sede Legale: Piazzetta Trevisan, n 2 – 30027 San Donà di Piave (Ve)
Informativa Privacy AquaFarma Srl – Informativa Privacy Acqua 8 srl – Cookie