Bonus per erogatore acqua.

Avere un erogatore d’acqua domestico nella propria casa è fondamentale se si vuole acqua di ottima qualità per tutta la famiglia, ideale per bere cucinare e lavare gli alimenti.

L’uso di un erogatore ha anche altri vantaggi come la riduzione dell’utilizzo delle bottiglie di plastica che comporta meno fatica fisica nel trasportarle dentro casa, un risparmio economico non dovendo più acquistarle e un beneficio per l’ambiente riducendo la quantità di plastica dispersa.

Per tutte queste ragioni sempre più famiglie scelgono di dotare le proprie case di erogatori dell’acqua domestica. Ma esistono degli incentivi per ottenere un erogatore?

ECOBONUS IDRICO 100%

L'erogatore d'acqua è gratis

Approfitta subito degli ECOBONUS 2024 stanziati dal Consorzio Aquafarma per avere un erogatore per d’acqua domestica a costo zero!

Ecobonus Aquafarma per un erogatore d’acqua a costo zero!

L’azienda Aquafarma, con 20 anni di esperienza nel settore degli erogatori d’acqua per uso domestico e alimentare, ha avviato una promozione ECOBONUS per avere un erogatore d’acqua di rubinetto a COSTO ZERO.

Aquafarma ha una vasta selezione di dispositivi per erogare l’acqua per uso domestico e alimentare, offrendo soluzioni durevoli ed efficaci per l’ erogazione dell’acqua.

Tra i loro prodotti, ci sono erogatori d’acqua di rubinetto, tecnologia di separazione molecolare, sistemi di filtraggio a carboni attivi e molto altro ancora. Questi dispositivi hanno una varietà di caratteristiche, come la capacità di eliminare contaminanti come il cloro, il piombo e il mercurio dall’acqua, nonché la capacità di migliorare il sapore e l’odore dell’acqua.

Inoltre, i dispositivi Aquafarma sono stati concepiti per essere facili da usare, mantenere e installare. Sono dotati di componenti di alta qualità che assicurano una lunga durata e una maggiore efficienza.

Per poter usufruire dell’offerta Ecobonus basterà fare richiesta compilando il modulo nel sito web di Aquafarma; una volta inviata la propria richiesta il servizio clienti di Aquafarma vi contatterà entro 48 ore per darvi tutte le informazioni di cui avete bisogno.

In alternativa è possibile contattare direttamente Aquafarma telefonando al numero verde gratuito 800 593 218

In conclusione, grazie alla Promozione Ecobonus di Aquafarma è possibile avere un erogatore d’acqua domestico a Costo Zero con la sola manutenzione annuale.