DEPURATORI ACQUA: FIDATI DEGLI ESPERTI!

 

Cerchi di orientarti tra i depuratori d’acqua per uso domestico calcolandone prezzi, caratteristiche, costi e consumi? Hai dato un’occhiata online e ne sei uscito solo molto più confuso? Non preoccuparti: è normale! Ci sono tante informazioni sparse nel web, che però a volta possono creare solo caos e portare, magari, ad una scelta sbagliata.

Ecco un articolo che potrà aiutarti a trovare i prodotti migliori ai prezzi più convenienti nella vasta gamma dei depuratori Aquafarma.

 

ECOBONUS IDRICO 100%

Il depuratore d'acqua è gratis

Approfitta subito degli ECOBONUS 2023 stanziati dal Consorzio Aquafarma per avere un depuratore per d’acqua domestica a costo zero!

 

Partiamo dall’inizio…cosa sono i depuratori

I depuratori d’acqua domestici sono dispositivi che, tramite un tecnologico ed innovativo sistema di filtraggio, purificano e migliorano il sapore e la qualità dell’acqua che esce dal nostro rubinetto di casa eliminando eventuali

sostanze inquinanti o nocive per il nostro organismo come batteri, spore, metalli e residui.

Perché molte famiglie sono orientate all’uso di depuratori


Oggi più che mai la scelta di installare un depuratore si conferma “azzeccata”. Perché? Perché i depuratori d’acqua ti permettono di:

  • bere acqua leggera e pura, priva di batteri o sostanze nocive.
  • avere sempre a disposizione acqua fredda, frizzante, alcalina
  • evitare l’acquisto di bottiglie d’acqua riducendo il consumo di plastica
  • ridurre il rischio di problemi ai reni
  • risparmiare in futuro ammortizzando l’impianto in poco tempo grazie a prezzi convenienti

Come orientarsi nel mondo dei depuratori


Come abbiamo già accennato, sono molti i sistemi di depurazione dell’acqua in commercio, ma per il garantire benessere per la propria famiglia è sempre conveniente fidarsi di esperti del settore. Aquafarma, con il suo partner produttivo consorziato, è l’unico gruppo in Italia che può vantare ben 70 anni di esperienza nel settore dei depuratori d’acqua per la casa e dei purificatori d’acqua ad uso domestico e alimentare.
I depuratori Aquafarma sono studiati e realizzati per purificare l’acqua migliorando notevolmente il benessere della vita di ogni consumatore. Da decenni, infatti un gruppo di esperti mette a disposizione conoscenze, tecnologia, ricerca e innovazione al fine di offrire una vasta gamma di depuratori garantendone qualità ed efficienza a prezzi competitivi

Benessere a portata di mano


Ogni tecnica di affinamento dell’acqua garantisce, seppur in modo diverso, una qualità maggiore e di conseguenza un maggiore benessere del consumatore. Indipendentemente dalle condizioni dei vari acquedotti o dalle rete idrica che propone la sua acqua potabile, i cittadini preferiscono andare sul sicuro acquistando acqua imbottigliata sia per via della grande pressione pubblicitaria, sia a causa della poca informazione sui depuratori.
Avere a casa un prodotto che affina la vostra acqua e vi assicura un’alta qualità risulta essere un fattore di comodità, di risparmio e di benessere per tutti i clienti.

Perché installare i depuratori Aquafarma. 4 validi motivi

Ci sono dei validi, validissimi motivi per installare un depuratore! Quali? Eccone alcuni

1-“La mia acqua di casa non mi convince”

Hai notato che ogni tanto l’acqua di rubinetto ha un colore giallognolo o marroncino? Oppure percepisci un lieve sapore metallico? Pensi che le condutture dell’acqua possono essere vecchie e rendere l’acqua poco sicura sia da bere che per essere utilizzata in cucina?
Questo è un motivo valido per passare ad un depuratore.
Aquafarma offre una vasta gamma di prodotti specifici, che vanno dai dispositivi ad osmosi inversa agli addolcitori d’acqua e refrigeratori. Questi dispositivi rendono l’acqua del rubinetto di casa assolutamente sicura e gradevole, contribuendo al benessere fisico. Gli esperti del settore studiano e forniscono prodotti e tecniche di depurazione sempre più all’avanguardia per controllare in modo costante l’acqua domestica e far sì che sia sempre di qualità. Ogni dispositivo riporta l’acqua alla sua originale purezza, garantendo un residuo fisso basso ed un sapore leggero.

2 Non ne posso più di trasportare pesanti le bottiglie di acqua minerale!”

Comprare acqua minerale in bottiglia ha un costo economico, ma anche fisico per la nostra schiena! Inoltre, non tutti hanno spazio a disposizione in casa per sistemare le bottiglie.
Avere l’acqua che si desidera a casa, comodamente e in sicurezza, è un fattore che spinge sempre più utenti ad acquistare ed installare i depuratori Aquafarma.
Inoltre è possibile scegliere in base alle esigenze, refrigeratori, apparecchi per l’acqua frizzante, fredda o addirittura acqua dolce, arricchita con potassio ideale per un bagno caldo ed aiutare la circolazione. L’acqua non è solo quella che beviamo, ma anche il mezzo con cui laviamo i cibi: per questo è molto importante essere sicuri che sia un’acqua affidabile.

3- Voglio aiutare il Pianeta riducendo l’uso della plastica


Ormai è sotto gli occhi di tutti il danno enorme che comporta l’utilizzo di plastica per il nostro ambiente. Scegliere un depuratore è una scelta eco-friendly perché significa eliminare del tutto la plastica inquinante.

Gli italiani sono il primo paese in Europa per l’acquisto delle bottiglie d’acqua in plastica. Questo significa una produzione enorme di rifiuti di plastica che, come sappiamo dalla cronaca recente, spesso finiscono irrimediabilmente nei nostri mari e oceani provocando danni enormi a flora e fauna.

Non stupisce allora come molte famiglie abbiano optato per una scelta di sostenibilità. Utilizzare un depuratore significa dire addio alla plastica e bere acqua più buona, che non ristagna nel PET per mesi.

 

4.Preferisco essere sicuro dell’acqua che bevo e che utilizzo per cucinare

I depuratori Aquafarma hanno il loro compito di eliminare dall’acqua che sgorga dai nostri rubinetti tutte quelle sostanze nocive che potrebbero danneggiare lo stato di benessere di chi la consuma conservandone, però, intatte tutte quelle componenti organolettiche che fanno dell’acqua un bene così prezioso ed essenziale per il corretto funzionamento del nostro organismo.
La certificata qualità di filtraggio di questi depuratori permette di eliminare sostanze batteriologiche dannose restituendo un’acqua estremamente leggera, priva di sostanze nocive e, soprattutto, dalle caratteristiche organolettiche eccellenti.

Prezzi depuratori acqua: facciamo chiarezza!

Certamente anche questa è una voce importante da considerare e l’attuale mercato offre diverse alternative e prezzi diversificati.
Il team Aquafarma offre soluzioni personalizzate per prodotti di altissima qualità a prezzi davvero competitivi, che variano in base al tipo di acqua desiderata, alla tecnologia utilizzata dal depuratore, alla potenza dell’impianto, ai consumi, al numero dei componenti familiari.
Però è bene ricordarsi che migliorare la qualità dell’acqua di casa è un investimento sicuro ed intelligente per il futuro e chi sceglie un depuratore Aquafarma sceglie un ottimo rapporto qualità/prezzo. Garantito.
Se desideri maggiori informazioni sui nostri prodotti e sui prezzi dei nostri depuratori, non ti resta che contattarci!

ECOBONUS IDRICO 100%

Il depuratore d'acqua è gratis

Approfitta subito degli ECOBONUS 2023 stanziati dal Consorzio Aquafarma per avere un depuratore per d’acqua domestica a costo zero!